Crystal ha annunciato due crociere speciali dedicate al benessere, promettendo agli ospiti viaggi di rigenerazione e scoperta di sé senza pari. A bordo di Crystal Symphony dal 1 al 14 dicembre 2024 da Barcellona a Tema in Ghana e dal 14 al 23 dicembre 2024 da Tema a Cape Town in Sudafrica, queste nuove esperienze riuniranno un gruppo straordinario di esperti del settore che hanno curato programmi specializzati nelle categorie di invecchiamento sano, nutrizione funzionale, fitness, benessere mentale e detox corpo e mente.
Punti salienti dell’esperienza:
- Menu culinari integrali e a base vegetale sviluppati dal noto team culinario di Crystal in collaborazione con Dalila Roglieri, nutrizionista culinaria di Crystal.
- Tè alle erbe e frullati freschi di verdure in suite per le giornate di digiuno intermittente detox.
- Programmi di fitness che spaziano dall’allenamento della forza e della mobilità allo spinning, esercizi di postura, aerobica, sessioni di camminata.
- Lezioni di golf, corsi di pickleball oltre a lezioni di danza come Rumba, Salsa, Merengue e Tango.
- Routine di yoga quotidiane progettate specificamente per gli ospiti di Crystal.
- Programmi di esercizi mentali, come lezioni di bridge e lezioni di pittura.
- Programma di disintossicazione digitale volto a purificare la mente, collegato ai giorni di disintossicazione del corpo.
- Conferenze tenute da rinomati oratori principali.
- Escursioni di benessere focalizzate su escursioni, passeggiate nella natura, pacchetti Hammam, corsi di cucina salutare e esperienze “dal campo alla tavola”.
- Servizi di bellezza e salute personalizzati presso l’Aurōra Spa, inclusi agopuntura, aromaterapia, meditazione in acqua e trattamenti crioterapici per il viso.
“Siamo molto lieti di offrire agli ospiti di Crystal i nostri nuovi ritiri di benessere in mare, curati in collaborazione con alcuni dei migliori esperti nel settore della salute e del benessere”, ha dichiarato Dalila Roglieri, Capo Nutrizionista di Crystal. “È importante che le nostre offerte siano in linea con i gusti e le esigenze in evoluzione dei viaggiatori più esigenti, poiché il benessere è al centro della vita di molti dei nostri ospiti. Questi viaggi continueranno a plasmare una nuova era di esperienze eccezionali per Crystal.”