Primo sguardo alla nuova classe di navi ultra-lusso di Regent Seven Seas Cruises

Regent Seven Seas Cruises, la compagnia di crociere ultra lusso leader a livello mondiale, ha svelato il nome dell’attesa prossima nave della compagnia che sarà Seven Seas Prestige, la prima di due navi che stabiliranno nuovi standard nelle vacanze di lusso.

Seven Seas Prestige, che sarà consegnata nel 2026, é la prima di una nuova classe di navi in 10 anni, dopo il grande successo ottenuto con le tre navi di classe Explorer varate nel 2016, 2020 e 2023.

“Questo è un momento davvero storico per Regent Seven Seas Cruises poiché chiamiamo Seven Seas Prestige la prossima nave che entrerà a far parte della flotta più lussuosa del mondo e ne riveliamo il suo elegante design esterno” ha affermato Andrea De Marco Presidente di Regent Seven Seas Cruises. “Seven Seas Prestige che debutterà nel 2026 continua la nostra eredità di rivoluzionare i viaggi ultra lusso poiché trascenderà il lusso in ogni modo. Questa incredibile nave sarà l’epitome di un’eleganza senza tempo, esemplificando l’impegno di Regent verso l’eccellenza che si riflette in ogni aspetto del suo design elevato ed emanando un’atmosfera sofisticata e raffinata.”

Con una stazza di 77.000 tonnellate e una capienza massima di 850 ospiti, Seven Seas Prestige vanterà uno dei più elevati rapporti passeggeri/spazio nel settore delle crociere offrendo più spazio che mai in mare in suite splendidamente arredate e ristoranti sontuosi, bar, lounges e aree pubbliche progettati con cura.

De Marco ha continuato:”L’impareggiabile spazio in mare (Unrivaled Space at Sea) é un pilastro fondamentale per Regent e un desiderio primario per i viaggiatori di lusso. Seven Seas Prestige è stata progettata con questo in mente, mantenendo il servizio intimo e lussuoso che i nostri ospiti amano, fornendo allo stesso tempo ancora più spazio in tutta la nave, consentendo nuove categorie di suites e nuove esperienze.”

Seven Seas Prestige sarà la prima di due navi di classi Prestige, la seconda delle quali sarà varata nel 2029. La nuova classe di navi introdurrà nuove categorie di alloggi, tra cui una rivisitazione della sontuosa Regent Suite, oltre a nuove esperienze culinarie ognuna delle quali sarà rivelata in un secondo momento. Queste nuove funzionalità miglioreranno ulteriormente la Most Inclusive Luxury Experience per cui Regent è nota, con voli e trasferimenti, cucina gourmet in una gamma di ristoranti di specialità e locali per cenare all’aperto, vini e liquori pregiati, intrattenimento, accesso illimitato a internet, servizio di lavanderia gratuito, mance, pacchetti hotel pre-crociera per una notte per gli ospiti che soggiornano in suites di livello Concierge e superiori e molto altro ancora.

Lascia un commento